1. COME RICHIEDERE UN RIMBORSO
    Puoi effettuare il tuo reso entro 15 giorni dalla data della consegna ed essere rimborsato completamente.
    Scrivici una mail a info@supermarketbag.it
    Invia il tuo reso al seguente indirizzo:
    Supermarket Bag – Via Poggio Moiano, 41 – 00199 Roma 
  2. IMPORTO DEL RIMBORSO
    I costi amministrativi di rimborso sono a carico di Supermarket Bag.
    Al contrario tutti i costi di spedizione del prodotto, sia tramite corriere sia tramite servizio postale, sono a carico del cliente. Verrai completamente rimborsato, invece, del valore dei prodotti restituiti.
  3. MODALITÀ DI RIMBORSO
    Supermarket Bag opera dall’Unione Europea: per questo motivo tutte le transazioni, anche in valuta, vengono convertite in Euro a seguito del pagamento da parte del cliente. L’importo in valuta è calcolato sul rapporto di cambio nel giorno in cui viene effettuato il rimborso. I rischi relativi al cambio sono quindi a carico del cliente. ATTENZIONE: I prodotti restituiti pagati vengono rimborsati tramite bonifico bancario. Per permetterci di effettuare il rimborso dovrai inserire le coordinate bancarie direttamente nella mail.
  4. TEMPI DI RIMBORSO
    Il rimborso sarà elaborato contestualmente alla ricezione del tuo reso nel nostro magazzino. Ti informiamo che per gli ordini pagati con Carta di Credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sul tuo estratto conto.
  5. COSA FARE SE HAI UN PROBLEMA CON IL PRODOTTO RICEVUTO
    Se hai riscontrato un problema con il prodotto, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti: info@supermarketbag.it