SPEDIZIONE E CONSEGNA

Quanto costa la spedizione?

ITALIA
La spedizione è gratuita in tutta Italia.

EXTRA ITALIA
È previsto un costo aggiuntivo di € 16,00 per le spedizioni in Europa e di € 50,00 per le spedizioni extra UE. Potrebbero essere applicati, inoltre, dazi e tasse, non preventivamente calcolabili.

È possibile spedire all'estero?

Si, accettiamo ordini con consegna in tutto il mondo. Ci riserviamo comunque di esaminare ogni singolo caso, a seconda della normativa della nazione a cui è destinato il prodotto. I prezzi dei prodotti e delle spese di spedizione indicati sul sito web al momento della fase di acquisto, non comprendono eventuali costi connessi ai dazi doganali e relative tasse, non preventivamente calcolabili, qualora la spedizione avvenga in paesi extra-UE in cui la normativa preveda oneri di importazione.

Eventuali costi aggiuntivi, saranno comunicati dal vettore al momento della consegna.
In questo caso, i costi saranno a tuo carico e dovranno essere corrisposti direttamente alla consegna.

Tempi di consegna: 5-10 giorni lavorativi per le spedizioni Extra Italia.
Costi di spedizione: europea € 16,00; resto del mondo € 50,00.

Quali sono i tempi di consegna?

Spediamo in tutta Italia e nel mondo tramite SDA. La consegna viene effettuata nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì. Nel momento il pacco verrà affidato al corriere, ti invieremo via e-mail il Tracking Number della spedizione per controllarne lo stato sul sito www.sda.it

ITALIA
2-3 giorni lavorativi (3-5 giorni lavorativi per la Sardegna, Sicilia, Calabria)

EXTRA ITALIA
5-10 giorni lavorativi

ORDINI

Cosa accade al completamento dell'ordine?

Una volta completato con successo il pagamento, riceverai una e-mail di conferma ordine.
Nel momento in cui consegneremo il pacco al corriere, ti invieremo una e-mail di avvenuta spedizione con il codice di tracciamento (tracking number) che ti permetterà di seguire la spedizione del tuo pacco tramite il sito del corriere SDA.

Come posso seguire la spedizione del mio ordine?

Inserisci il codice di tracciamento della tua spedizione sul sito di SDA.
Puoi trovare il codice di tracciamento del tuo ordine nella e-mail di conferma spedizione.

Ho problemi a completare l’ordine. Cosa devo fare?

Ti invitiamo a contattarci tramite email all’indirizzo info@supermarketbag.it

RESI E RIMBORSI

Come posso effettuare il reso di un prodotto?

Puoi effettuare il tuo reso entro 15 giorni dalla data della consegna ed essere rimborsato completamente.
Scrivici una mail a info@supermarketbag.it

Invia il tuo reso al seguente indirizzo:
Supermarket Bag
Via Poggio Moiano, 41
00199 Roma

I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.

Il reso è gratuito?

I costi amministrativi di rimborso sono sono a carico di Supermarket Bag.
Al contrario tutti i costi di spedizione del prodotto, sia tramite corriere sia tramite servizio postale, sono a carico del cliente.

Quali sono le modalità di rimborso?

Supermarket Bag opera dall’Unione Europea: per questo motivo tutte le transazioni, anche in valuta, vengono convertite in Euro a seguito del pagamento da parte del cliente. L’importo in valuta è calcolato sul rapporto di cambio nel giorno in cui viene effettuato il rimborso. I rischi relativi al cambio sono quindi a carico del cliente.
I prodotti restituiti pagati vengono rimborsati tramite bonifico bancario. Per permetterci di effettuare il rimborso dovrai fornirci le tue coordinate bancarie.
Il rimborso sarà elaborato contestualmente alla ricezione del tuo reso nel nostro magazzino. Ti informiamo che per gli ordini pagati con Carta di Credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sul tuo estratto conto.

PAGAMENTI

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito (Visa, Mastercard, America Express)
  • PayPal
  • Bonifico Bancario

I pagamenti avvengono tramite il circuito PayPal, al fine di garantire la massima sicurezza per i tuoi dati di pagamento. Non è necessario avere un account PayPal per procedere all’ordine e al pagamento.
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Non accettiamo il contrassegno come metodo di pagamento.

Com’è garantita la sicurezza delle transazioni sul sito?

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Posso acquistare anche senza aver effettuato la registrazione?

Si, puoi procedere all’acquisto anche senza effettuare alcuna registrazione.
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PRODOTTI

Come vengono realizzate le vostre borse?

Tutte le borse Supermarket Bag sono ideate da Giulia Venturi e sono prodotte in Italia da artigiani con grande esperienza. Tutto il processo produttivo avviene in Italia, utilizzando materiali certificati.

Posso prenotare un prodotto momentaneamente esaurito?

No, non è possibile prenotare i prodotti esauriti. Le Supermarket Bag sono tutte pezzi unici.