Fondato da Giulia Venturi nel Gennaio 2016, Supermarket Bag è un brand di accessori dall’animo italiano e dall’appeal internazionale. Supermarket Bag nasce dal desiderio di proporre un accessorio unico, ricercato, glamour ma al contempo casual e dalla portabilità quotidiana.

Qualità premium e immagine originale, accattivante: sono i valori chiave del brand.

Supermarket Bag, in prima istanza, rivisita la classica “grocery bag” grazie all’utilizzo di materiali sofisticati, giocando sui contrasti di colore. Il risultato è un prodotto di semplice utilizzo, tutt’altro che banale.

Shoppers urban chic le cui silhouette divengono versatili e raffinate, rese uniche da tocchi d’ironia ed originalità. Le frange, uno degli elementi distintivi di Supermarket Bag, vengono applicate a cascata sul fronte o sui lati della borsa con eccentricità e una sottile vena bohémien. I manici, altro punto forte del prodotto, si declinano in originali style da mixare: metal in varianti oro ed argento, pelle spazzolata o squamata con fibbie.

Supermarket Bag non è, però, solo questo.Le collezioni luxury Elsa, Ursula e Bice, ad esempio, sono intrise di passione per il vintage. Borse cubiche, pochette e tracolle: ogni collezione è l’insieme di una rosa di emozioni.
Superfici animalier, con effetti a contrasto di cavallino, pitone, giraffa, zebra e coccodrillo dal gusto esotico. Palette che spaziano dal romanticismo dei colori sbiaditi, polverosi e sfumati, all’accento futurista e iper-moderno dei bagliori laminati in oro e argento.

Supermarket Bag è innovazione, fantasia e individualità.